Mirage® rinnova fanali. Per fari o fanali ingialliti e/o opacizzati Rivendicazione

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa
Prezzo: €9

Mirage® Rinnova Fanali è studiato appositamente per ripristinare la trasparenza di fanali ai primi stadi di opacizzazione. Migliora la luminosità dei fari durante la guida notturna. Grazie alla sua formulazione rimuove l’opacità superficiale dai fanali in plastica di auto e moto. Adatto anche per la lucidatura di parabrezza di scooter, cupolini di moto, finestre di camper o barche in plastica. Facilissimo da usare senza utensili. Facilita il superamento della revisione ministeriale degli autoveicoli.

– DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Pasta per la lucidatura manuale di fari opacizzati e altre superfici in plastica dura lucida. – CAMPI DI IMPIEGO Grazie alla specifica formulazione consente di rimuovere delicatamente l’opacità superficiale dai fanali di auto e moto. Il prodotto può essere usato anche per la lucidatura di parabrezza di scooter o cupolini di moto qualora si fossero opacizzati esternamete

– MODALITÀ D’USO Eliminare residui di terra e sporco con un panno morbido eventualmente inumidito. Consigliato: “wizzy panno magico interni” Arexons, in microfibra. Estrudere una piccola porzione di prodotto su un batuffolo di cotone o su una spugnetta e sfregare circolarmente a lungo fino a sentire la superficie farsi più liscia. Rimuovere i residui di prodotto con un batuffolo nuovo. Eventualmente passare il panno in microfibra bagnato per togliere le ultime tracce di untuosità. Se necessario ripetere il trattamento sulle zone più rovinate. E’ possibile utilizzare il prodotto anche con tamponi di lucidatura per trapani in feltro o in spugna. Dopo il trattamento meccanico effettuare sempre un’ultima lucidatura a mano.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *