Villa Sihem- Comunità alloggio residenziale per gli anziani Rivendicazione

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

Villa Sihem, una comunità alloggio residenziale per anziani autosufficienti e/o parzialmente autosufficienti con una capacità ricettiva di 12 unità, secondo la delibera della G.R. 124/2015, immersa nel verde.

La struttura è situata ad Aprilia (Lt) in Via delle Ginestre n.5 a pochi chilometri dal mare. La comunità alloggio Villa Sihem è preposta a farsi carico dell’anziano nella sua globalità oltre a garantire un soggiorno e un’assistenza di base di ottimo livello. Per offrire benessere e sostegno alla vita degli anziani sono state conferite alla struttura caratteristiche proprie della famiglia.

La filosofia di Villa Sihem è quella di proporsi come una seconda famiglia per le persone anziane che hanno bisogno di compagnia e per quelle che necessitano di un sostegno esperto, grazie al personale specializzato competente ed efficiente. Garantisce inoltre la familiarità di una casa privata ed il comfort di un albergo.

La storia personale degli anziani, i loro interessi, la loro rete psico-affettiva sono aspetti fortemente tenuti in considerazione per chi soggiorna alla comunità alloggio per anziani Villa Sihem. Non mancheranno le occasioni di svago e divertimento, in un’atmosfera accogliente e di puro relax.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Orario apertura segreteria. Orario apertura segreteria. Orario apertura segreteria. Orario apertura segreteria. Orario apertura segreteria. Segreteria chiusa Segreteria chiusa
  • Person sihem zrelli
  • Indirizzo via delle ginestre n.5 la cogna aprilia (latina)

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *