Pizzeria Fra&Ver Aprilia Rivendicazione

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

Nasce ad Aprilia una nuova attività, a pochi passi dal centro storico.

Mercoledì 7 dicembre, è stato inaugurato un nuovo locale in via dei Lauri 57: la Pizzeria Fra&Ver nel cuore della città di Aprilia ha offerto un buffet di pizza di tutte le qualità per i partecipanti. La proprietà, di una famiglia molto conosciuta in zona, è residente ad Aprilia dalla seconda metà del secolo scorso.

Il locale di via dei Lauri, purché piccolo, è molto accogliente e soprattutto centralissimo; nell’arredamento di interno domina il colore arancione su sfondo bianco. Il pizzaiolo Francesco e sua moglie sono sempre pronti a soddisfare tutte le esigenze del cliente, il quale si troverà sempre a suo agio anche per la simpatia dello staff.

Da Fra&Ver ad Aprilia, oltre alla pizza al taglio di tutti i tipi, troverai anche polli allo spiedo, patatine fritte ed al forno, supplì tra i più diversificati, filetti di baccalà, arancini di tanti gusti sfiziosi e innovativi, frittata di maccheroni e contorni di vario genere con verdure rigorosamente italiane; nel prossimo periodo Fra&Ver sarà aperta anche a pranzo, per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che, in pausa pranzo, avranno la necessità e la voglia di gustare prodotti di qualità. Tra le varie tipologie di pizza, sarà possibile gustare da Fra&Ver la classica margherita, la carbonara, il crostino, l’ortolana, la pizza alici e fiori di zucca, e tantissimo altro. Scoprite tutti i gusti in Via dei Lauri 57, location veramente centralissima e facile da raggiungere e trovare.

L’offerta gastronomica di Aprilia si allarga quindi con un nuovo tassello: Pizzeria Fra&Ver in via dei Lauri 57. Trovarla è facilissimo, entrarci ancora di più! E non finisce qui! Tante sorprese vi riserveremo. Stay tuned.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
12-14,30 16,30-22 Chiusura settimanale 12-14,30 16,30-22 12-14,30 16,30-22 12-14,30 16,30-22 12-14,30 16,30-22 12-14,30 16,30-22

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *