Pizza Passion Aprilia di Marco Degli Schiavi Rivendicazione

100% seme italiano, 100% territorio italiano, 50% di sale in meno

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

Il Maestro Marco Degli Schiavi è lieto di presentare Pizza Passion ad Aprilia!

Quello che vi aspetta in Via Ugo Foscolo 11 è un vero e proprio paese delle meraviglie: pizza alla pala e tonda, pane, fritti di ogni tipo e non solo…vendita diretta di prodotti D.O.C. italiani come olio extravergine di oliva in gusti e fragranze innovative e particolari, prodotti sottolio e specialità regionali certificate, bibite e succhi dal marcato concentrato di polpa e dai valori nutritivi ineguagliabili.

Nella realizzazione degli impasti, Marco Degli Schiavi utilizza esclusivamente farina italiana e metodi di lavorazione sempre fedeli alla più longeva tradizione tricolore, la migliore al mondo per distacco. Il condimento avviene solo ed esclusivamente con ingredienti di alta qualità, assaporati prima e selezionati poi dal Maestro Degli Schiavi, sempre pronto poi a mettersi in discussione con la creazione di ricette innovative, che vanno a completare la enorme scelta dei grandi classici della pizza.

La novità essenziale è quella che, oltre ad essere una pizzeria, Pizza Passion permette anche di acquistare comodamente il pane da consumare a casa nella vita quotidiana; lo stesso è realizzato con particolari farine 100% italiane macinate a pietra, in grado di conferire un’esplosione di sapori che vi riporterà indietro nel tempo! Provare per credere!

Il locale è ben curato e la presentazione del personale garantirà sempre educazione ed allegria! L’assortimento dei gusti della pizza, delle tipologie di pane e dei prodotti particolari in vendita rendono Pizza Passion Aprilia assolutamente fuori dal comune, per non parlare dei supplì e degli arancini.

100% Seme Italiano, 100% Territorio Italiano, 50% di sale in meno!

Marco Degli Schiavi è attualmente istruttore presso l’Accademia Pizzaioli, dove insegna la nobile arte ad Aprilia in Via delle Valli. Orgoglio cittadino oramai da anni, il Maestro Degli Schiavi ha recentemente conquistato il titolo di Campione del Mondo di pizza alla pala; la finale, disputata ad Alatri, ha visto la partecipazione di oltre 150 candidati.

Tra le numerose ricette presentate durante la gara, Marco ha superato la concorrenza con un piatto delizioso e delicato che ha conquistato i palati della giuria: la mozzarella ad occupare la base dalla pizza, accompagnata ed esaltata dal gusto del pesto e della robiola, con sopra adagiati pinoli e rughetta. Un mix vincente!

 

  • Posizione / Regione Aprilia
  • Slogan 100% seme italiano, 100% territorio italiano, 50% di sale in meno
  • Colore Marca
  • Categorie annunci Pizzerie / Ristorazione

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
Riposo settimanale 16:30 - 22:00 16:30 - 22:00 16:30 - 22:00 16:30 - 22:00 16:30 - 22:00 16:30 - 22:00
  • Indirizzo Via Ugo Foscolo, 11
    04011 Aprilia (LT)
  • Pizza Passion

    ProCon

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *