Koh Samui Aprilia Rivendicazione

Centro benessere

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

Benvenuti al centro benessere Koh Samui di Aprilia!

Il centro estetico/benessere Koh Samui è condotto da personale specializzato che si interessa del benessere di lui e di lei: tecnologia e tecniche d’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze di bellezza per tutti. Personale qualificato, alta tecnologia, cortesia e la speciale accoglienza di due bellissime ragazze, fanno del centro estetico Koh Samui un locale innovativo ed in piena attività. Si effettuato trattamenti benessere mirati al miglioramento degli inestetismi del viso e del corpo, facendo particolare attenzione al benessere psico-fisico del cliente.

Il centro estetico Koh Samui di Aprilia, è situato in Via Aldo Moro 94/98 ad Aprilia, offre molto di più rispetto ad un normale centro estetico: gel painting, sauna e lampada, massaggio sportivo, drenante relax e Shiatsu!

Accolti da un ambiente giovanile e gioviale, avrete la possibilità di prenotare il vostro primo trattamento GRATIS, che sia uno scrub viso, mani o piedi oppure una cera in zona a scelta. Senza dimenticare il massaggio viso, la manicure/pedicure estetica e la pressoterapia. Il centro estetico Koh Samui offre la possibilità di eseguire dei percorsi benessere, in grado di rilassare e rimettere in sesto le condizioni psico-somatiche dei clienti.

Grande novità è rappresentata dalla luce pulsante, antiage e depilatoria! Garantita a prescindere, sempre e comunque, un altissimo livello di professionalità dello staff, qualificato come si deve in: corso base estetica e specializzazione, corso onicotecnica specializzata, percorso in avanzamento unghie base (nail form) e relativo avanzamento. Vi aspettiamo  ad Aprilia, in Via Aldo Moro 94/98.

 

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
9:30 - 19:00 9:30 - 19:00 9:30 - 19:00 9:30 - 19:00 9:30 - 19:00 9:30 - 19:00 Riposo settimanale
  • Indirizzo Via Aldo Moro 94/98
    04011 Aprilia (LT)

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *