Frim Sport – Calcio Balilla a Roma dal 2012 Verificato

IL CALCIO BALILLA PRESENTE E FUTURO

0 / 5
Aggiungi ai Preferiti Stampa

La FRIM SPORT nasce a Roma nel 2012 ed opera nel settore dei calcio balilla.
E’ stata costituita con lo scopo di dare al mercato nazionale e internazionale dei prodotti altamente tecnologici ed alte prestazioni. La passione per il gioco, le consulenze con i migliori giocatori di calcio balilla, l’esperienza di 60 anni nel settore della falegnameria, ha fatto si che la FRIM SPORT abbia studiato e sviluppato nuove ed evolute applicazioni.

Tra tra le tecnogie sviluppate spicca “CBS – CONTROL BALL SYSTEM” brevetto FRIM SPORT, soluzione tecnica che rende il gioco molto più preciso, rapido, regolare e divertente.
Scopo del sistema CBS è quello di conferire al gioco sicurezza, controllo pallina, continuità di gioco e linearità dei rimbalzi, affinché ogni giocatore possa esprimere al meglio la propria tecnica di gioco.Il sistema CBS non possiede solamente doti altamente positive per il gioco, ma possiede in sé le caratteristiche della sicurezza “antinfortuni”, in quanto impedisce alla pallina di schizzare velocemente fuori campo quando viene sbattuta con prepotenza sulla sponda.
Per quanto scritto sopra, nel 2015 ottiene l’omologazione ufficiale della FICB – Federazione Italiana Calcio Balilla, del modello MASTER, e nel sempre nello stesso anno la FICB decide di affidare alla FRIM SPORT la realizzazione del modello CR FACTORY corredato anch’esso di sistema brevettato CBS

  • Indirizzo Latina

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *